..:: QuintanaOssetta?? ::..

No dico,tarapìatapioco?certo che al giorno d'oggi sempre più spesso ci accorgiamo che come se fosse una trasmissione badani, le donne prendono sempre più potere e la gente ovviamente si fa domande come se fosse brematurata una supercazzola dentro di loro.ovvio che nn si può pensare di fare presenza solo con le gambe quando adsuppari e perchè?Alla medesima domanda Anna Falchi ha risposto che anche per lei è così e allora viene immediato chiedersi se non ciassani..!ma cambiando argomento, Antani che ultimamente ha perso i contatti col tarapiatapioco, replica che non si può continuare con questa situazione in cui la gente non sa scegliere se dire sì alla canozza o all'euro soprattutto pensando che ci sono in ballo grandi opere come l'annullamento dei cinegri dalle strade e la costituzione di nuove unità anti-rom che sin da appena nati vengono addestrati al combattimento e alla violenza seguendo gli ideali antichi ma efficaci degli spartani.Detto questo è a voi lettori che dedico il mio prossimo quesito, nella speranza di ricevere molte risposte proprio per capire se lo scappellamento generale è a destra per due o paraplegico a sinistra con fuochi fatui per esempio..perchè uno dice la tv resta poi per le donni badani, e perchè le donne rappresentano le tvssoli e qual'è il motivo?

giovedì 13 dicembre 2007

Justice - The Bloody Beetroots, Milano 12/12/07

Duo parigino electro/nu-rave, al secolo Gaspard Augé e Xavier de Rosnay, nasce nel 2003 grazie ad un fortunato incontro ad un party nella capitale francese. Si trovano immediatamente in grande simbiosi e da quel momento saranno l’anima ed il corpo dei Justice. L’anno dopo vengono notati e pubblicati dalla Ed Banger Records, etichetta creata e gestita da Pedro Winter (aka BUSY P.), dj producer di fama mondiale innamorato del loro remix di "Never Be Alone". Nel 2004 il pezzo suona tra le consolle dei migliori dj di tutta europa (Tiga, Ivan Smagghe e Mark Moore) ed i due, sempre più convinti delle proprie potenzialità, continuano a cimentarsi con numerosi remix rivedendo pezzi di qualsiasi genere da Fatboy Slim ai N.E.R.D., passando per Britney Spears e i Vicarious Bliss. Il loro pezzo di punta "We Are Your Friends, You’ll Never Be Alone", (premiato come best video agli MTV Music Europe Awards) è l'inno di una nuova generazione: preso in prestito da un brano semi ignorato dei Simian, band inglese dall’altalenante successo che adesso ha creato il nu-rave anglosassone, e remixato con sapiente maestria è diventato un pezzo simbolo non solo del gruppo o del genere, ma di un’epoca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.