..:: QuintanaOssetta?? ::..

No dico,tarapìatapioco?certo che al giorno d'oggi sempre più spesso ci accorgiamo che come se fosse una trasmissione badani, le donne prendono sempre più potere e la gente ovviamente si fa domande come se fosse brematurata una supercazzola dentro di loro.ovvio che nn si può pensare di fare presenza solo con le gambe quando adsuppari e perchè?Alla medesima domanda Anna Falchi ha risposto che anche per lei è così e allora viene immediato chiedersi se non ciassani..!ma cambiando argomento, Antani che ultimamente ha perso i contatti col tarapiatapioco, replica che non si può continuare con questa situazione in cui la gente non sa scegliere se dire sì alla canozza o all'euro soprattutto pensando che ci sono in ballo grandi opere come l'annullamento dei cinegri dalle strade e la costituzione di nuove unità anti-rom che sin da appena nati vengono addestrati al combattimento e alla violenza seguendo gli ideali antichi ma efficaci degli spartani.Detto questo è a voi lettori che dedico il mio prossimo quesito, nella speranza di ricevere molte risposte proprio per capire se lo scappellamento generale è a destra per due o paraplegico a sinistra con fuochi fatui per esempio..perchè uno dice la tv resta poi per le donni badani, e perchè le donne rappresentano le tvssoli e qual'è il motivo?

lunedì 23 febbraio 2009

..: Un'EsTaTe...InDiMeNTiCaBiLE! :..

bene..eccoci qua..questa estate è stata in assoluto l'estate più indimenticabile che io abbia mai passato fin'ora..ho lavorato come capospiaggia per un campeggio con vista mare, e vi posso assicurare che in 5 anni che faccio il bagnino a tempo pieno non sono mai incappato in una spiaggia così..si poteva scrivere un libro con le mille cose che sn successe...periodicamente io e il mio collega recuperavamo dalla spiaggia o dal mare un qualche "reperto" che ci veniva dato in dono dalle onde..e siccome sembrava ridicolo quando lo raccontavo alla gente un giorno io e il mio collega abbiamo deciso di fotografare questi "reperti" come prova del fatto che nn eravamo deficenti...ovviamente nn siamo riusciti a fotografare tutto..ma potrete farvi comunque un'idea...ma quest'anno nn è stato incredibile solo dal punto di vista dei recuperi..perchè ho conosciuto la ragazza di cui mi sono letteralmente innamorato..ti amo cucciola...

Nessun commento: