..:: QuintanaOssetta?? ::..

No dico,tarapìatapioco?certo che al giorno d'oggi sempre più spesso ci accorgiamo che come se fosse una trasmissione badani, le donne prendono sempre più potere e la gente ovviamente si fa domande come se fosse brematurata una supercazzola dentro di loro.ovvio che nn si può pensare di fare presenza solo con le gambe quando adsuppari e perchè?Alla medesima domanda Anna Falchi ha risposto che anche per lei è così e allora viene immediato chiedersi se non ciassani..!ma cambiando argomento, Antani che ultimamente ha perso i contatti col tarapiatapioco, replica che non si può continuare con questa situazione in cui la gente non sa scegliere se dire sì alla canozza o all'euro soprattutto pensando che ci sono in ballo grandi opere come l'annullamento dei cinegri dalle strade e la costituzione di nuove unità anti-rom che sin da appena nati vengono addestrati al combattimento e alla violenza seguendo gli ideali antichi ma efficaci degli spartani.Detto questo è a voi lettori che dedico il mio prossimo quesito, nella speranza di ricevere molte risposte proprio per capire se lo scappellamento generale è a destra per due o paraplegico a sinistra con fuochi fatui per esempio..perchè uno dice la tv resta poi per le donni badani, e perchè le donne rappresentano le tvssoli e qual'è il motivo?

lunedì 10 dicembre 2007

Treni In Orario? AHAHAHAH

Adoro le ferrovie. Amo le stazioni e gli sportelli dove si fanno i biglietti.

Da quando frequento l'università di Genova mi capita spesso di prendere il treno il fine settimana per spostarmi. Il fatto che più soddisfa le esigenze dei consumatori è il perfetto orario che questi veicoli rispettano.

Quando un cliente vuole prendere ad esempio il treno delle 16.55 (intercity) da Genova.....durante l'attesa...poco prima dell'orario prestabilito...parte la solita vocina registrata dall'altoparlante e con angelica voce pronuncia: "Annuncio ritardo, il treno intercity....arriverà con CIRCA 20 minuti di ritardo."

Come mai questo fenomeno accade così frequentemente? Sono tanti gli studiosi che tentano di trovare una soluzione....chissà...forse i macchinisti si fermano a bere una birra e a cantare con i loro compagni...ma non credo che sia così....tuttavia sta di fatto che i ritardi sono perennemente presenti nella vita di qualsiasi consumatore del servizio trenitalia.

Ma allora se non si riesce ad essere puntuali....cambiamo gli orari. Al posto di 19.56 (che mi sembra anche una presa per il....) scriviamo "tra le 19.56 e le 20.16"..così magari ognuno si regola a suo piacimento e siam tutti più contenti.

Il fatto più interessante invece che riguarda gli omini della biglietteria consiste nel fatto che quando chiedi il modulo per il rimborso del biglietto....ti guardano con aria da ladro o forse meglio dire rompi..., ma devono farsene una ragione.

Ma attenzione signore e signori...nulla di tutto questo è paragonabile ai disagi che questi omini rossi causano alla gente che lavora e che tiene in movimento il Lavoro quando c'è sciopero

(adoro questa parola). Infatti, mentre coloro che lavorano si organizzano in modo diverso per mantenere la famiglia e non solo...gli altri ballano con la birra fregandosene di tutto e di tutti. Non mi permetto di dire che sia sbagliato scioperare...perchè sicuramente ci sono anche motivi validi conoscendo l'ambiente di trenitalia...però non si può penalizzare così altra gente che lavora. Ma questo è degno di voi comunisti...di voi uomini di sinistra...SCIOPERATE MENO E LAVORATE DI PIU'...e magari le cose inizieranno ad andare meglio.

E COMLIMENTI PER LO SCIOPERO DEL 2 E DEL 3 DICEMBRE...GIUSTO PER METTERE A DISAGIO LA GENTE CHE VUOLE ANDARE ALLA MANIFESTAZIONE DI FORZA ITALIA, MENTRE QUANDO VOI ANDATE A FARE I GIROTONDI BEVENDO LA BIRRA TUTTO E' OPERATIVO...

Nessun commento: